AqQua rafting in camper 

AqQua è rafting per tutti, ma proprio tutti, nella cornice del Parco del Ticino. Slow rafting, perfetto per famiglie con bambini, ma se preferite anche canoa e kayak.
Lombardia
Vigevano (PV)
Avventura
Consigliato per bambini/ragazzi
Accessibile
AqQua propone normalmente attività per persone con disabilità, è sufficiente quindi contattare il centro per avere tutte le informazioni necessarie.

Nessuna difficoltà e nessuna segnalazione particolare per raggiungere il centro AqQua canoa e rafting in camper, che si trova in Via Tommaso Edison 4 a Vigevano. Questa la sua esatta posizione.

E' possibile la sosta diurna nei pressi del centro in parcheggio non custodito.

A Vigevano c'è un'area di sosta comunale, dista circa 5 chilometri dal centro rafting AqQua, che è raggiungibile in camper in 10 minuti attraverso questo percorso.

Lo scopo di AqQua è proprio quello di avvicinare adulti e bambini alla pratica degli sport fluviali. in famiglia o anche in gruppi, è semplice organizzare una discesa in gommone lungo il Ticino o un'escursione in canoa o kayak, basta solo contattare il centro AqQua.

Prenotando la discesa, avvertite che arriverete in camper e che avete conosciuto AqQua attraverso iogiroincamper.

Aperto da fine marzo a fine ottobre.

Inoltre:

A 2,5 chilometri di distanza c'è Parco Robinson, che dispone di un'area attrezzata con tavoli e camini per fare pic nic, al costi di 2 euro a persona. Prenotate il girono precedente, meglio assicurarsi il posto.

Prima di visitare questo luogo, sei invitato a verificare le informazioni contenute in questa scheda consultando il link riportato qui sotto o contattandone in altro modo i gestori.

Aggiungi un commento

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.