Weekend in camper 

museo piana delle orme
cantina
Vita nei campi - cantina
Sherman
Carro armato Sherman
Museo Piana delle Orme - un museo due percorsi: da una parte il racconto della vita rurale nelle paludi pontine e della loro bonifica, dall'altra la seconda guerra mondiale, Anzio, Cassino, El Alamain. Unico nel suo genere.
Lazio
Latina (LT)
Storia e costume
Consigliato per bambini/ragazzi
Accessibile
Il museo è accessibile a persone con disabilità, non sono presenti barriere architettoniche.
Disponibili bagni per disabili, senza lettino per il cambio.

Nessun problema per raggiungere il museo con il camper. L'indirizzo è "Strada Migliara 43 1/2" a Latina. Questa la sua esatta posizione. 

Nei pressi del Museo c'è un'area di sosta adatta per il parcheggio e la sosta camper, è segnalata con cartelli ed è gratuita. E' consentita anche la sosta notturna limitatamente ad un solo pernottamento.

Nei pressi del Museo c'è un'area di sosta adatta per il parcheggio e la sosta camper, è segnalata con cartelli ed è gratuita.

E' consentita anche la sosta notturna limitatamente ad un solo pernottamento, non c'è corrente elettrica e dispone di carico dell'acqua e pozzetto di scarico per il wc.

Il Museo Piana delle Orme ha avuto origine dalla collezione privata di Mariano De Pasquale e si trova, appunto, all'interno del centro agrituristico De Pasquale.

E' aperto tutto l'anno, orari e costo del biglietto possono essere consultati qui.

L'azienda agrituristica dispone di un self-service dove è possibile pranzare, anche con menu a prezzo fisso. Inoltre si possono affittare tavoli e gazebo esterni.

Prima di visitare questo luogo, sei invitato a verificare le informazioni contenute in questa scheda consultando il link riportato qui sotto o contattandone in altro modo i gestori.

Aggiungi un commento

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.